giovedì 13 marzo 2014

Design Service

Brigi Co.De. House non è solo un blog, ma rappresenta anche un nuovo modo di fare interior design: la casa dei sogni passa anche attraverso piccoli budget. I miei servizi vogliono dare a tutti la possibilità di essere seguiti e consigliati da un profossionista nei propri progetti di ristrutturazione.

Se hai qualche domanda su come arredare la tua casa o migliorare i tuoi spazi, non esitare a scrivermi, ti risponderò gratuitamente nel giro di pochi giorni, se invece vuoi una consulenza professionale dai una occhiata qui sotto.

Qualche informazione su di me: sono laureata al Politecnico di Torino, e negli anni ho seguito corsi professionali di Lighting design ed Home Stagin. Non esitate a chiedermi altre informazioni.




Relooking (Costo a partire da 100 euro per stanza*)

Il servizio ti permetterà di reinventare i tuoi ambienti senza modifiche degli spazi. Potrai usufruirne per una stanza o per tutto il tuo appartamento, o, perchè no, attività commerciale. 
Mi dovrai inviare una pianta  della stanza, della casa o dello spazio commerciale da reinventare, completo di misure e di foto da varie angolazioni. 
Ci sentiremo per mail e mi spiegherai le tue esigenze.
Io ti fornirò una pianta e un mood board con i suggerimenti della nuova distribuzione degli arredi, una descrizione del progetto e l'elenco degli arredi che ti propongo.

Ristrutturazione small (costo a prartire da 200 euro per stanza*)

Il servizio ti permetterà di reinventare i tuoi ambienti in maniera profonda. Potrai usufruirne per una stanza o per tutto il tuo appartamento, o, perchè no, attività commerciale. 
Mi dovrai inviare una pianta  della stanza, della casa o dello spazio commerciale da reinventare, completo di misure, impiantistica** e di foto da varie angolazioni. 
Ci sentiremo per mail e mi spiegherai le tue esigenze.
Io ti fornirò piante e sezioni, un mood board con la sistemazione della stanza ed una descrizione del progetto con l'elenco degli arredi che ti propongo.

Ristrutturazione large (costo a prartire da 650 euro 80 m2*)


Il servizio ti permetterà di ristrutturare tutto il tuo appartamento (o spazio commerciale, uffico, ecc) in maniera profonda. 
Mi dovrai inviare una pianta  della stanza, della casa o dello spazio commerciale da reinventare, completo di misure, impiantistica** e di foto da varie angolazioni. 
Ci sentiremo per mail e mi spiegherai le tue esigenze.
Io ti fornirò piante e sezioni, un mood board con la sistemazione della stanza ed una descrizione del progetto con l'elenco degli arredi che ti propongo.


 Home staging (costo a progetto)


Il servizio si rivolge a coloro che possiedono un alloggio da affittare o vendere e desiderano trarvi il maggior peneficio. Consiste nella messa in scena dell'appartamento attraverso l'applicazione di mirate strategie di marketing.
Il servizio comprende la progettazione, la messa in scena dell'alloggio, il servizio fotografico ed un book descrittivo dell'alloggio per gli agenti immobiliari.
Non sono compresi eventuali lavori nell'appartamento o l'affitto di arredi.


 Lighting design (costo a prartire da 60 euro per stanza*)


Il servizio ti permetterà di progettare l'illuminazione dei tuoi ambienti (o del tuo giardino) in maniera professinale secondo le tue esigenze. Potrai usufruirne per una stanza o per tutto il tuo appartamento, o, perchè no, attività commerciale. 
Mi dovrai inviare una pianta  dell'ambiente completo di misure, impiantistica** e di foto da varie angolazioni. 
Ci sentiremo per mail e mi spiegherai le tue esigenze.
Io ti fornirò piante e sezioni, un progetto 3D con la visualizzazione degli effetti luminosi, una descrizione del progetto e l'elenco degli apparecchi.


Garden design (costo a prartire da 150 euro per 40 m2*)

Il servizio ti permette di progettare i tuoi ambineti esterni inserendo il verde, zone relax ed una illuminazione d'effetto.
Mi dovrai inviare una pianta del giardino completo di misure, impiantistica** e di foto da varie angolazioni. 
Ci sentiremo per mail e mi spiegherai le tue esigenze.
Io ti fornirò una pianta e un mood board con i suggerimenti della nuova distribuzione degli arredi, un progetto 3D dell'illuminazione, una descrizione del progetto e l'elenco degli arredi, degli apparecchi luminosi e delle specie arboree che ti propongo.





Potrai ricevere un'immagine foto realistica degli spazi in progetto con gli arredi ed i materiali a soli 90 €/cad. in più per stanza.

Ad ogni servizio sopra proposto si può associare il servizio di direzione lavori e presentazioni autorizzazioni amministrative con costo a progetto.

Ad accettazione del preventivo  riceverai il mio progetto in 2 settimane lavorative. 

*Prezzi al netto di IVA (22%) e della cassa architetti (4%) 

**In planimetria dovranno anche essere segnalate:
→ le colonne di scarico wc
→ eventuali pilastri
→ i termosifoni
→ il quadro elettrico
Segna:
→ l'altezza dei locali
→ l'altezza e larghezza di porte (con il senso di apertura)
→ l'altezza e larghezza delle finestre (inclusa altezza davanzale)

Nessun commento:

Posta un commento