venerdì 20 febbraio 2015

Piante sospese: tutti i gusti +1.

Buon venerdì ragazzi, tornano i Link of the week in versione green. In queste settimane il mio cervellino continuava ad arrovellarsi sul tema del mese proposto da Igor e Judith per gli Urban Jungle Bloggers: le "Hangin Pranters". Io adoro le piante sospese!!! Mi ricordo ancora le piante che mia mamma sospendeva al soffitto quando avevo quattro anni con dei porta piante pensili in corda che aveva acquistato in Ecuador. Purtroppo non ho modo di partecipare questo mese con immagini mie ma ecco a cosa mi ispirerò appena potrò.

 Immagini: etsy.com, poppytalk.com

Su internet trovate un sacco di tutorial (come questo di meetmeatmikes.blogspot.com) per creare da soli i porta piante ma se invece volete qualcosa di più sofisticato, ecco alcune idee. E per le maghe dell'unicenetto un idea che potrebbe essere loro di ispirazione...


1- Fiorera Etcetera di Compagnie
2- Ferm Living
4-Supporto parete Xpot, Compagnie




10- Fiorera SKY Boskke


13- Sacco pensile Authentics
14- Druvflader di Ikea
15- Fioriera Sac di BACSAC
16- Vaso di fiori Nènuphar di Compagnie

Se vi fate ispirare mi mandate le foto?
Buon week end a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento