giovedì 13 novembre 2014

Mi preparo al Natale (1)

Quest'anno sono particolarmente ossessionata dai preparativi per Natale. Mi giustifico dicendo che è il primo anno in cui sono nella casa nuova, anche se in effetti già l'anno scorso lo avevo trascorso nella casa nuova, ma mi ci ero trasferita da qualche settimana e non avevo avuto il tempo di decorarla a dovere e così, già due settimane fa, ero pronta a svuotare gli scatoloni con gli addobbi e illuminare a giorno l'intero quartiere. Per fotuna, o no, mio marito mi ha fermata così passo ore ed ore on line a cercare idee ed ispirazioni e mi fiondo in tutti i negozi che vendono decorazioni comprando compulsivamente addobbi e luminarie che ancora non so dove e come utilizzare. 
La prima cosa su cui mi sono focalizzata sono gli alberi di Natale. Il mio è super classico, alto 2 metri pieno di palline di ogni tipo, comprese quelle antiche di mia nonna, ma dato che la casa è grande vorrei creare qualche altro alberello moderno e minimal qua e la, così ecco ciò a cui mi ispirerò.


 Immagini: houseandgarden UK

Immagini: houseandgarden UK



Non perdetevi i prossimi post, vi farò vedere il calendario dell'avvento da me creato, e poi parlerò di lucine, luminarie, colori e menu per le feste e vi mostrerò come avrò decorato casa mia.

Nessun commento:

Posta un commento