venerdì 18 aprile 2014

Una casa bestiale

Vi ho già parlato della libreria di Design Benoit Convers disegnata sulla sagoma di un orso polare. Ecco vi propongo ora altri arredi bestiali per una casa di stile.


Le lampade di compagnia cane e gatto Get Out in MDF da montare sono di Clothilde&Julien e sono perfette sia in salotto che nella camera dei bambini. Lo sgabello a forma di elefante (Eames Elephant) disponibile in una miriade di colori è di Vitra e i fenicotteri fanno parte del progetto di beneficienza Animal House presentato da Marni al fuorisalone 2014.
Rimanendo invece in tema di orsi che ne dite dello sgabello Side Table Bera di Kare? Se poi volete un gregge in casa gli sgabelli in legno massiccio Sheep del designer Hanns Peter Krafft sono rivestiti in vera lana.


 Le Piegon Light di Ed Carpenter ci terrà compagnia di notte, e MiCha, disponibile in più versioni, ci accoglie come un vero gattino al nostro ritorno a casa. Sempre di Vitra poi abbiamo l'Eames House Bird che si posa indistintamente sugli alberi del giardino o sulle nostre mensole di casa. Ed infine i designer di tutto il mondo non potevano dimenticare gli animali della fattoria: Moooi ci propone la Rabbit Lamp, il pig table e la horse lamp, mentre Marcantonio Raimondi Malerba per seletti ci propone mucca, oca e maialino in versione contenitori.



Infine il mio pezzo preferito la pendant tweety lamp di Casamania. Ed il vostro oggetto animal preferito qual'è?

Nessun commento:

Posta un commento