giovedì 24 aprile 2014

Links of the week #6

Non so voi, ma questi week end lunghi e le belle giornate mi hanno fatta rinascere. Ho voglia di stare all'aria aperta, di gite fuori porta, di borghi storici e di giardini fioriti. I link di questa settimana seguono queste mie emozioni, magari vi risolvono un week end?


1- Dall'11 al 26 maggio il Riso e le Rose sono protagoniste di una kermesse che coinvolge tutto il monferrato: avrete l'occasione di visitare un monferrato fiorito, gustarne i prodotti tipici ed ammirare l'artigianato locale.

2- Se vi capita di passare da San Francisco non potete perdervi questo monumento del craft: sculture in lana create da Lorna e Jill Watts per un episodio CCTV America

3- Se siete appasionati di handmade e non sapete che fare questo week end non perdetevi il Festival dell'handmade che si svolgerà a Verona all'ex arsenale.

4- ... ed io dove sarà questo week end? A Bruxelle al Design Market; seguitemi su facebook e instagram per non perdervi nulla.

5- L'agrigoltura bio arriva a Milano in Cascina Cuccagna, quale migliore occasione per una spesa consapevole a due passi dalla città? Il Mercato agricolo della Cascina Cuccagna vi aspetta il 20 Maggio dalle ore 15:30.

6- Orticola è mostra botanica in pieno centro a Milano che aspetta tutti gli appassionati e non il 9, 10 ed 11 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento